fbpx
emporium

Brindiamo insieme al nuovo anno- addio 2018

Siamo al momento degli auguri vero?Bene, un altro anno è trascorso e questa volta vogliamo brindare virtualmente con tutti voi: brindiamo insieme quindi a tutte le cose e le persone importanti che ogni giorno contribuiscono a mantenere in vita il progetto Boheme.

Per prima cosa brindiamo al blog, un fantastico diario in cui ogni giorno cerchiamo di incollare cartoline, fotografie e pensieri. Auguri a questo nostro piccolo spazio sul web che un domani, sarà un bellissimo scatolone di ricordi che magari sfoglieremo insieme a nostri bimbi per mostrargli quante meraviglie ci sono intorno a loro.
Chissà, tra qualche tempo, rileggendo gli articoli potrebbe scapparci una risata o riguardando le foto potremmo pensare di aver esagerato con Photoshop, ma poi ci ricorderemo delle volte in cui abbiamo scritto di getto sulle note del telefono mentre aspettavamo il treno o al gate dell’aeroporto.

Brindiamo a tutti quelli quelli che ci seguono su Instagram e a Facebook, a tutti quelli che ci hanno lasciato un like di passaggio e quelli che di continuo che ci scrivono. Speriamo che tutto quello che postiamo sia stato sempre di ispirazione e che i nostri brevi racconti vi abbiano addolcito quelle giornate noiose trascorse sui banchi di scuola o tra gli impegni di lavoro.

Brindiamo alle persone bellissime che abbiamo conosciuto anche quest’anno e a tutte quelle conosciute negli anni scorsi. Abbiamo impressi nella mente i loro volti e tutte le cose fantastiche che anche per pochi minuti ci hanno lasciato: le blogger, i ragazzi conosciuti a Ibiza, i proprietari delle strutture alberghiere e tutte quelle persone con cui non condividevamo neanche la lingua che ora sono amici che sembra di conoscere da sempre.

Auguri a tutte le novità elettrizzanti e confuse che abbiamo nella testa per questo anno nuovo: abbiamo una mare di progetti lavorativi e idee scritte a penna su agende e post-it, idee disordinate ma in cui crediamo.
L’anno nuovo porterà l’apertura del nostro ufficio, un piccolo e-commerce e altre collaborazioni… ecco vi avevano detto che c’era entusiasmo ma disordine, lo avrete sicuramente capito ma ad ogni modo brindiamo perché ogni pezzo possa trovare il suo posto e incastrarsi alla perfezione con gli altri.

Brindiamo a tutte le volte che volevamo mollare e tutte le volte in cui ci penseremo ancora, a tutte quelle volte in cui qualcosa va storto o quelle volte in cui, ancora peggio, è tutto stabile, così stabile da essere snervante.
A tutte quelle volte che ce l’abbiamo fatta, a quelle volte che un like in particolare ci ha cambiato la giornata o una condivisione inaspettata ci ha fatto credere che forse valeva ancora la pena farlo.

Brindiamo a noi, brindiamo a voi e brindiamo alla fine di un anno che a conti fatti è stato come sempre generoso e a l’anno che verrà, durante il quale continueremo a lavorare sodo, alterneremo momenti di gioia a momenti di insoddisfazione e continueremo a scrivere e condividere, perchè è quello che amiamo fare e da oggi…questa sarà l’obiettivo, questa sarà la motivazione di ogni giorno.

Write a comment