fbpx
emporium Lifestyle

Auguri di Natale-che sia un Natale di speranza

Dopo un lungo countdown sui social, sui calendari dell’avvento di ogni tipo e nelle pubblicità in televisione…finalmente è arrivato il Natale!
Mi sono divertita tantissimo a scattare foto con luci colorate, biscotti, tazze fumanti e aghi di pino e mi sono goduta il più possibile l’odore intenso che caratterizza questo periodo dell’anno, quando le strade sono tutte illuminate, nell’aria risuonano canzono natalizie e rumore di campanellini e in casa il rumore della cascata del presepe scandisce le ore serali e ti distrae un po’ dalla stesura dell’ultimo post.

Il Natale mi piace e lo aspetto con la stessa impazienza e lo stesso entusiasmo con cui da bambina aspettavo di scartare i regali che portava Babbo Natale. Il Natale, posso affermarlo ufficialmente, è una delle cose che più mi piace (forse la sola cosa) dell’inverno.

Il mese di Dicembre nel corso degli anni non mi ha portato sempre buone notizie, anzi quasi mai e soprattutto spesso mi ha messo di fronte a prove piuttosto dure…eppure nonostante tutto, ho aspettato il Natale come si aspetta che un desiderio si realizza; è così che ho imparato e capito che il Natale è speranza.

Io non so se dietro questo monitor, ci sono altre persone che come me amano lucine colorate e “jingle Bells” in loop oppure dei veri e propri Grinch ma se c’è una cosa che voglio, anzi VOGLIAMO  è augurarvi è quella di non perdere mai la speranza.

Vivete ogni singolo giorno con passione, lavorando sodo ma soprattutto coltivando in voi speranza ed entusiasmo. Vi auguriamo di non perdere mai di vista i vostri obiettivi: tenete sempre in mente ciò che siete ma soprattutto ciò che volete diventare e dove volete arrivare. Immaginate tutto quello che desiderate, le situazioni che volete si realizzino e non dimenticatele mai…comportatevi e agite come se fosse a un passo da tutto ciò.

Vi auguriamo per questo Natale di costruire i vostri sogni: pensate, usate tutta l’immaginazione che avete e poi…mattone dopo mattone costruite quello che davvero volete:non cercate di avvicinarvi solo al vostro sogno, REALIZZATELO ESATTAMENTE COM’É!

Felice Natale amici.
Continuate a sperare, continuate a sognare

Write a comment