fbpx
intervista per rolling pandas
emporium

Intervista per Rolling Pandas

“Gentili Emanuela e Francesco,
mi chiamo Alice e sono la responsabile dei contenuti di Rolling Pandas (www.rollingpandas.it)
Volevo farvi i miei complimenti per il vostro sito, i nostri lettori ce l’hanno segnalato e per questo vorremmo proporvi un’intervista sul nostro blog.”

è sempre un piacere ricevere mail come queste…perchè le interviste ci aiutano a farci conoscere meglio da voi che ci seguite con affetto ma anche perchè il nostro modo di vivere il viaggio piò essere d’ispirazione per chi decide di rompere le catene con la monotonia quotidiana e le regole, troppo spesso imposte dalla società e ritrova se stesso con un biglietto aereo e una valigia.

Potete leggere la nostra intervista QUI

 

Proprio l’ispirazione, mete da sogno ed esperienze uniche è quello che trovate sul primo portale italiano di viaggi Rolling Pandas.
Qualunque sogno abbiate, su questo portale è possibile realizzarlo: dal tour di Loas Angele e San Diego al triangolo d’oro dell’India, ce n’è per tutti i gusti.

All’interno del sito trovate gli itinerari dei migliori Tour Operator e delle migliori agenzie di viaggi e se avete qualche “desiderio in più” è possibile ottenere delle modifiche alle proposte e…..non a caso noi stiamo già scegliendo la nostra prossima destinazione.

Date un’occhiata all’intervista e soprattutto navigate con il cellulare e con la mente su questo portale che sembra davvero una delle migliori proposte degli ultimi anni per l’organizzazione dei propri viaggi.

Ovviamente se prenotate…fatecelo sapere e dite la vostra che siamo curiosi!

Write a comment