fbpx
intervista per il blog Oltre le Parole
emporium

Intervista per Il Blog Oltre le Parole

Anche questa volta ci hanno intervistati…ma non starò qui a parlarvi dell’intervista oggi, vi voglio piuttosto raccontare qualcosa;
Quando siamo approdati su Instagram, anni fa, postavamo foto di viaggi e di tutto ciò che mi piaceva, così per gioco. Poi su Instagram abbiamo conosciuto qualcuno: un like, un commento, un messaggio di posta. Infine, qualche nickname è diventato un nome e quel Segui è diventata un’amicizia virtuale. Questo è successo con Simona del blog www.oltreleparole.com.

 

Pochi giorni prima dell’intervista eravamo finalmente seduti ad un bar, nella sua bella Agerola, a pochi km da casa nostra, Napoli. Erano passati anno da quando avevamo cominciato a scambiarci messaggi in direct e cuoricini rossi ma quel sabato eravamo lì così, come vecchi amici che si vedono per un aperitivo estivo e… di cosa possono parlare, tre ragazzi tre amici, tre travel blogger?Di viaggi ovviamente e anche di blogging!

Quella giornata ha trasformato una vecchia amicizia virtuale in una vera amicizia reale con cui realizzare nuovi progetti e costruire qualcosa di bello e grande che possa aiutarci a diffondere la nostra passione, il nostro lavoro e i nostri 1000 viaggi futuri.

Leggete la nostra intervista, le domande sono state una vera e propria sfida per noi ma soprattutto scoprite il mondo raccontato con la delicatezza e l’eleganza che contraddistinguono Simona, una perla rara nel mondo del web.

 

Write a comment