This post is also available in:
Avete presente quelle persone che non conoscete bene, ma inspiegabilmente vi ispirano fiducia anzi…vi piacciono proprio?
Ecco con Eliana Intruglio alias Donna Vagabonda è sempre stato così.
Ci siamo conosciute anche con lei su Instagram; le sue fotografie naturalistiche mi hanno subito conquistato, ho sempre pensato che fossero immagini degne di riviste Condè Nast.
E poi quante ne sa, soprattutto di uccelli…io ne rimango sempre affascinata, io che non ne so proprio niente ho imparato e imparo ogni volta sempre tantissimo.
Ad oggi la sento proprio un’amica, una di quelle amiche che si preoccupano per te, una di quelle a cui sai che puoi raccontare qualsiasi cosa, una di quelle amiche che ti inviano le loro foto prima di pubblicarle perchè non vedono l’ora di condividerle con qualcuno.
Partecipare alla rubrica di interviste di Eliana per me è stato davvero un onore e le parole che ha speso per me e per il mio lavoro sono state davvero dolci e piene di stima nei miei confronti.
Quindi io vi invito a leggere l’intervista ma soprattutto a conoscere Eliana (che vi piacerà da matti…ve lo assicuro!) e il suo blog!
Lascia un commento