This post is also available in:
Siete in partenza per le Canarie, quasi tutto pronto ma ma ancora una cosa…l’auto per spostarvi sulle isole! Bene in questo post vi spieghiamo come noleggiare un’auto a Tenerife anche senza carta di credito
Noleggiare un auto a Tenerife è molto più semplice che farlo alle Baleari, ad Ibiza ad esempio il noleggio auto è un filino più complicato.
La burocrazia è veloce e molto flessibile quindi quando avrete prenotato la vostra auto potrete stare tranquilli perché dovrete solo ritirarla
Quello che consigliamo è per prima cose sgeliate il sito CICAR.
Noleggiare un’auto a Tenerfie è molto semplice e veloce:
dal sito Cicar, non dovete fare altro che scegliere una delle auto disponibili, a seconda delle vostre esigenze e indicare il periodo di noleggio.
Non dovete inserire nessuna carta di credito e soprattutto non dovete lasciare il solito deposito cauzionale.
Potete scegliere di pagare direttamente in aeroporto all’apposito Desk Cicar e il pagamento può avvenire tramite:
- Carta di Credito
- Carta di Debito
- Contanti
Riceverete quindi una mail di conferma con codice alfanumerico, il quale indica appunto la vostra prenotazione.
Quando sarete a Tenerife dovrete mostrare: - Patente
- Ricevuta di Prenotazione
- Documento di identità
Infine oltre ad effettuare il pagamento con il metodo che preferite, dovrete dare una cifra aggiuntiva che corrisponde al carburante presente nell’automobile al momento del noleggio.
Questa cifra vi sarà restituita alla fine del vostro noleggio.
Noleggiare un’auto a Tenerife è anche molto economico e tenete presente che avete inclusa la copertura assicurativa 100% senza franchigia.
Cicar consegna l’auto anche presso il vostro hotel ma se la ritirate in aeroporto, sappiate che la troverete direttamente all’uscita dell’aeroporto in uno dei grandi parcheggi delle varie compagnie di autonoleggio.
Al telefono, il personale Cicar, non parla italiano ma sarà facile farvi capire.
Vi rimandiamo al SITO UFFICIALE per ulteriori informazioni o per scoprire gli uffici CICAR alle Canarie e in tutta la Spagna!
Vi ricordiamo come sempre che questa è la nostra personale esperienza con Cicar, se avete domande possiamo aiutarvi ma per richieste specifiche vi consigliamo di rivolgervi direttamente alla compagnia di autonoleggio.
Lascia un commento