emporium Lifestyle

Intervista per il Blog Viaggiando A Testa alta di Cassandra Testa

Abbiamo conosciuto il blog di Cassandra Testa, sul nostro social preferito Instagram. Ci piace moltissimo guardare le foto di altri Travel Blogger su questo social, grazie alle loro immagini conosciamo luoghi sempre diversi in Italia e all’estero. Il profilo Instagram di Cassandra è sempre stato uno dei nostri preferiti, probabilmente perchè le sue foto sembrano dei disegni dai colori pastello, ma mai avremmo immaginato di finire in un’intervista sul suo blog Viaggiando A Testa Alta.

Cassandra in questa simpatica intervista ci ha dato modo di farci conoscere un po’ ma soprattutto dà la possibilità ad ogni travel blogger di far conoscere un po’ di più questo nostro mondo di scrittura e di viaggi, un mondo in cui o passi ore al pc a scrivere ed editare immagini o passi ore e ore ad esplorare paesi lontani e vicini, scattare foto e segnare sul tuo diario di viaggio il nome e il menu di ogni ristorante in cui ti fermi a mangiare.

Il suo blog  e i suoi viaggi sono veramente adatti a tutti e trovate tantissimi articoli: viaggi in Italia e all’ estero, guide ma anche tante curiosità e informazioni utili per organizzare i vostri viaggi.

E poi Cassandra, che abbiamo imparato ormai a conoscere è propositiva e le sue iniziative ci piacciono sempre tantissimo, proprio come questa intervista che trovate QUI.

Noi vi consigliamo veramente di passare sul suo blog, troverete non solo le esperienze di una grande viaggiatrice ma anche la vita di una ragazza deliziosa.

Comments (1)

  • Grazie ragazzi, mi fa veramente piacere ricevere così tanti riscontri positivi. Sono contenta che il mio impegno e dedizione vengano apprezzati e siamo fonte di ispirazione per altri viaggiatori! Un grande abbraccio

    Rispondi

Write a comment