recensioni ristoranti

Hasen Jos – recensione ristorante Merano

Hasen Jos è stato uno dei primi ristoranti in cui siamo stati a Merano .

Siamo capitati al ristorante quasi per caso, eravamo abbastanza infreddoliti e avevamo camminato molto. Il cameriere che ci ha invitati ad entrare sembrava sicuro di poterci offrire qualcosa di speciale che ci avrebbe scaldato e saziato , in effetti è stato così.

Il ristorante Hasen Jos è in stile tirolese con panche, sedie e tavoli in legno, all’interno c’è anche un’altra saletta ed è un ambiente accogliente, caldo e genuino. C’è molta gente che si accomoda anche solo per godersi una birra al caldo.

Noi ordiniamo solo un primo, tagliatelle fatte in case al ragù di cervo e funghi . Le tagliatelle sono caserecce e saporite, riescono ad esaltare alla perfezione il ragù particolare con cui sono servite.

La carne di cervo è servita in piccoli dadini così come i funghi ma nonostante ciò è possibile distinguere chiaramente il sapore.

Accompagniamo il piatto con una Forst e ci gustiamo tutto il sapore del Trentino.

Il costo del nostro pranzo è in totale di circa 30 euro. Nel menu potrete trovare tantissimi piatti tipici, classici e qualcosa di innovativo, quindi consigliamo il ristorante Hasen Jos a famiglie, coppie e gruppi.

mangiare in trentino 2 Hasen jos
Hasen Jos

Write a comment