recensioni strutture

Village A.C. Christoulis- recensione hotel

Ultima tappa del nostro tour delle Cicladi è stata Mykonos e in quest’isola siamo stati ospiti dell’ A.c. Christoulis Village. Il villaggio si trova a pochi minuti dall’aeroporto di Mykonos e dalla struttura è possibile vedere la pista di decollo e atterraggio degli aerei.

 

La vicinanza con l’ aeroporto non costituisce un problema, sì gli aerei si sentono ma non la notte, le stanze del villaggio sono completamente insonorizzate. Il solo problema di questa posizione è la lontananza con il porto e con il centro abitato. 

Tuttavia, il personale del villaggio provvederà ad accompagnarvi fino al noleggio moto più vicino oltre che accompagnarvi gratuitamente all’aeroporto.

 

Il villaggio Christoulis è molto ben curato, composto da appartamentini in pietra con terrazzino privato e divanetti in muratura. Al contrario degli esterni, molto caratteristici e rustici, gli interni sono molto moderni.

La nostra depandance era Afrodite

La casa all’interno è bianca, con tocchi rosso. Divano e letto sono in muratura, proprio il divano divide l’ ambiente della cucina dall’ambiente della notte.

La cucina ha elettrodomestici molto moderni, quali piano cottura ad induzione, bollitore e mixer.

Il bagno si divide in tre ambienti, una stanza con i servizi, un open space con i lavabi, una stanza-doccia con pavimento di sassolini.

L’ambiente notte prevede un letto grande e comodo, un grandissimo armadio e una grande toaletta con specchio e pouff.

 

 

Altra cosa che ci ha colpito sono le aeree comuni: L’ A.C. Christoulis offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire di una zona barbecue ove è possibile anche usare bagno e doccia, in cui è offerta biancheria di cortesia. Questo è un servizio molto utile soprattutto nel caso in cui il vostro volo di ritorno fosse la sera tardi ( come è successo a noi) e la camera non fosse disponibile per il late check-out.

Bellissima è la piscina, la sera illuminata con led colorati e il bar sempre in pietra, aperto a qualsiasi ora, perfetto per gustare un drink a bordo piscina e ascoltare musica da lounge.

I drink potrebbero sembrare costosi ma in realtà capirete presto che sono praticamente nella media di Mykonos

CHRISTOULIS VILLAGE

Consiglieremo il’ A.c. Christoulis Village? si assolutamente ma…si tratta di una struttura assolutamente NON ECONOMICA! Quindi se sapete che non vi trascorrerete molto tempo all’interno, optate per soluzioni che vi facciano risparmiare.

 

Per saperne di più questo è il sito ufficiale

P.S. Vi consigliamo di visitre il sito da desktop, la versione mobile non è molto comoda

 

 

Write a comment