Novità

Maggio Calendario Boho;Maggio. Mese di cambiamenti..

Sembra ieri che scrissi un post all’inizio del mese di marzo, in cui raccontavo che le cose sarebbero cambiate e la paura che avevo per questi cambiamenti e allo stesso modo l’entusiasmo.Ebbene oggi siamo a maggio e le cose sono veramente cambiate. Ho preso decisioni che determineranno il mio futuro, mi sono aperta a nuove esperienze, facendo ciò che per me è più difficile…lasciarmi andare.

Maggio è il mese in cui compirò 28 anni e quando arrivano sai gia che ormai sei più vicina ai 30 e sempre più lontana dai 20; Eppure io non riesco ancora ad essere completamente schiava di quel meccanismo per cui, arrivati a questo punto della vita tu debba pensare a una casa, un matrimonio ed eventuali figli.A 28 anni penso che invece ho ancora troppi viaggi da fare, che non so ancora se vorrò fare il mio lavoro per tutta la vita o se magari mollo tutto e vediamo quello che viene..

Maggio per me è sempre stato un periodo di pensieri e riflessioni, Maggio è quel periodo che profuma di rose, che profuma delle prime giornate al mare e dei week end al lago, è il mese dello “sforzo finale” perchè poi arriverà finalmente l’ estate e io d’ estate mi sento piena dienergie e voglia d fare. Maggio è il mese dei progetti per le vacanze estive, per i viaggi , per gli abiti eleganti di comunioni e matrimoni, del sole preso nel parco e dei primi gelati.

A voi cosa ricorda Maggio? ci sono odori, rumori, sapori che vi legano a questo mese in particolare?

Per favore fatemelo sapere nei commenti e nel frattempo scaricate il nuovo numero di maggio del calendsario Boho in versione Italiana o Inglese.

A presto, buon inizio del mese a tutti…

Comments (3)

  • Fai bene a non pensare ai vincoli trasmessi da una educazione catto-borghese: studio, lavoro, matrimonio, figli
    Pensa e vai oltre
    Maggio: bello x carità, clima mite, ideale… ma per sempre correlato a evento negativo… passerà ?

    Rispondi
    • Maggio è il mese in cui sono nata, quando i 28 bussano alla porta si trascinano anche queste convenzioni e io personalmente odio qualunque tipo di regola. L’evento negativo a cui è legato Maggio nella tua vita, forse non passerà ma molto probabilmente imparerai a conviverci e poi,sono convinta che questo mese porti comunque con se anche una piccola scia malinconica, quasi impercettibile, forse in quanto mese di passaggio dalla primavera all’estate; Grazie per questo scambio di opinioni, spero ce ne siano altri.

      Rispondi

Write a comment